Pictorial Prose

Pictorial Prose
Indulging my most lucid daydreams

Monday, May 15, 2006

L'OH il mio amore.......... OH il mio amore... OH il mio amore

My heart cries out to you, my love.
Il mio cuore grida fuori a voi, il mio amore.
~
To pace your soul gently next to mine.
Per percorrere delicatamente la vostra anima vicino a mine.
~
Journey on, and rid the emptiness inside.
Viaggi sopra e sbarazzi il emptiness all'interno.
~
Allow my love to be your guide,
Permetta che il mio amore sia la vostra guida
~

and rid the emptiness inside.
per sbarazzare il emptiness all'interno.
~
Oh My Love, Oh My Love, Oh My Love
L'OH Il Mio Amore, OH Il Mio Amore, OH Il Mio Amore

Let me close, let me on the inside, allow me to take you to the sky.
Lascilo vicino, che lascilo sulla parte interna, che permettono che me li prenda al cielo.

Oh My Love.......... oh my love... oh my love
L'OH il mio amore.......... OH il mio amore... OH il mio amore

No comments: